Cari sposi la data delle nozze è sempre più vicina, avete pensato alla lista degli invitati, alla location, al catering, alla musica, all’intrattenimento per gli adulti… avete pensato anche ai bambini?
È arrivato il momento di considerare anche i vostri invitati più piccini. Il matrimonio deve essere un giorno gioioso e di festa per tutti quindi non sottovalutate l’aspetto bambini perché la giornata sarà lunga per loro ed è probabile che tra cerimonia ed intrattenimento si annoino molto. Se penserete ad intrattenere anche loro i genitori ne saranno molto felici e potranno godersi meglio la festa.
Il nostro consiglio è quello di togliervi ogni dubbio e chiamare un’agenzia di animazione che organizzi giochi a seconda delle età dei piccoli invitati. Se avete un grande spazio all’aperto chiedete agli animatori di portare un gonfiabile, i bambini lo adoreranno ed andranno dai genitori solo a comunicargli quanto si stanno divertendo.
Quando contattate l’agenzia assicuratevi che mandino almeno due animatori per il grande giorno. Un animatore è una scelta troppo rischiosa perché potrebbe succedere ad esempio di dover accompagnare un bambino dai genitori ed in questo caso non si potrebbero assolutamente lasciare gli altri bambini da soli.
Chiedete ai genitori se i bambini preferiscono sedersi al tavolo con loro o sono socievoli e preferiscono stare con i bambini. Se la maggior parte dei bambini vuole stare al tavolo con i genitori gli animatori li faranno giocare nei momenti di pausa tra una portata e l’altra, altrimenti prevedete uno o più tavoli per i più piccoli ed assicuratevi che siano ad altezza bambino.
Per conoscere i professionisti nel campo dell’Animazione del Matrimonio di Sicilia cliccate qui

https://madisi.it/catania/animazione