Chi ha detto che il trucco è solo per la sposa? Anche lo sposo ha diritto di essere al massimo della sua bellezza il giorno del matrimonio. Si usa il make-up maschile in ambito televisivo, nel teatro, nei set fotografici e nelle sfilate, quindi perché non poterlo usare anche per un evento speciale?!
Naturalmente il trucco per lo sposo non è come quello per la sposa, che mette in risalto gli occhi, le labbra e gli zigomi. Il make-up sposo mira alla bellezza e freschezza della pelle, a correggere le piccole imperfezioni del viso in modo che risulti più bello ed armonioso.

Il matrimonio è un evento talmente bello quanto stancante e stressante. Mette a dura prova la tenacia di ogni coppia perché è fatto di numerose scelte da prendere e tanti aspetti da considerare, per non parlare poi degli imprevisti. È quindi normale che lo sposo e la sposa risentano di questo stress e ne soffra anche la loro pelle.
Il make-up per lo sposo cura quindi più che altro la bellezza della pelle che deve essere trattata non soltanto il giorno del matrimonio ma durante i mesi antecedenti al grande evento.
Il trucco sposo deve essere impercettibile alla vista, naturale. Gli sposi sono protagonisti della scena, e lo sono entrambi! Il giorno delle nozze si ricorda per tutta la vita e ne sono testimonianza, oltre che l’amore dei neo sposi e dei loro cari, anche le fotografie. A seconda della luce le fotografie possono rivelare più difetti di quanti effettivamente ce ne siano quindi avere un viso ben curato e luminoso è il primo segreto per avere delle foto magnifiche senza dover per forza essere ritoccate.

Se volete dei consigli contattate o nostri make-up artist! https://www.matrimoniodisicilia.com/catania/trucco-parrucco